Lo scorso fine settimana si è svolto a Mestre lo stage per alcune delle ragazze Pink, appuntamento divenuto oramai classico in questo periodo dell’anno.
Lo stage è iniziato venerdì con allenamento misto con le ragazze di pari età della Reyer.
Il Sabato mattina si è svolto un allenamento dedicato ad alcune situazioni di gioco guidato da Coach Andrea Da Preda sotto l’occhio vigile di Coach Bimbo e Piermarini.
Nel pomeriggio il confronto con le U16 Reyer, nonostante la maggiore fisicità delle avversarie, le ragazze ternane hanno ben figurato.
Sabato sera il gruppo, accompagnati dallo staff Reyer, ha seguito al palazzo dello sport di Ponzano il derby di serie A2 Ponzano-Marghera.
Le cattive condizioni climatiche non hanno permesso di svolgere la visita alla città lagunare ma nel pomeriggio abbiamo assistito al derby di serie A1 fra Reyer e San Martino di Lupari.
Le nostre ragazze sono state accompagnate dalle atlete della Reyer a ricevere gli applausi del pubblico.
“Come sempre-afferma il presidente Max Porcu-è un vero piacere confrontarsi con dei professionisti del settore dai quali possiamo solo che imparare.
Nella riunione svolta con i responsabili del settore femminile Reyer, il Sig. De Zotti ed il coach Da Preda, sono emersi i piani progettuali della stagione 2020/21.
Sono convinto-continua il presidente-che la Pink Basket Terni sarà in grado di seguire il percorso tracciato, circa due mesi, ed attirare altre persone al nostro mondo”