Sabato le nostre piccole cangurine hanno fatto il loro debutto in campo al torneo di Carnevale 2020 a Tivoli.
Le ragazze hanno giocato due gare contro TEAM UP ROMA E GUIDONIA. Per loro è stato il primo appuntamento stagionale ed i tecnici Seconi e Bimbo sono rimasti soddisfatti da come le ragazze si sono comportate dentro e fuori dal campo.
“Ho visto una grande partecipazione e disponibilità da parte delle famiglie – commenta soddisfatto il presidente della Pink – e questo è l’obiettivo che volevamo raggiungere. Poi in serata mi è arrivata una foto che mi ha fatto riflettere sulla vicenda Kobe. Lui quel giorno, era un papà come tutti quelli che ho visto ieri accompagnare le proprie figlie a giocare. Ringrazio quindi la mamma di Lavinia per questa foto che deve ricordare a tutti noi papà quanto siamo fortunati ad avere queste figlie, nulla è più importante di loro.
Inoltre giocano a basket inseguendo un sogno come GIGI è per questo che dobbiamo considerare Kobe “uno di noi”, è per questo che proviamo dolore, è anche per questo che dobbiamo impegnarci ad accompagnare le ragazze sostenendole nel loro cammino”.