Si è svolta Terni la prima fase del 3c3 Under 14 Femminile alla quale hanno è partecipato 12 squadre delle società umbre Pink Terni, Pal. Fem. Umbertide, Pallacanestro Perugia, Basket Umbertide, Pall. Sansepolcro e Basket Gualdo.
Erano presenti circa 50 ragazze che si sono sfidate per due ore in gare molto combattute, divise in due gironi da 6 squadre che davano la qualificazione alla seconda fase regionale alle prime 3 classificate.
La Pink si è presentata con 3 formazioni riuscendo ad ottenere un ottimo risultato, con la Pink Rosa che si aggiudica il girone A a punteggio pieno, davanti a Pall. Sansepolcro e Pall. Fem. Umbertide e la Pink Nero, formata da tutte 2007, che si aggiudica il girone B precedendo Basket Gualdo e Pall. Perugia. Non supera il turno la terza formazione Pink Bianco, ma si batte con grande determinazione in ogni partita ed ha avuto anche la sfortuna di avere infortuni prima e durante il torneo.
Ora appuntamento alle finali regionali domenica 29 marzo dove verrà rimesso tutto in gioco per le sei formazioni qualificate.
Pink Rosa: Carlotta Conti, Maria Teresa Paluello, Caterina Tirinzi, Benedetta Colosi.
Pink Nero: Agnese Giogli, Sofia Gadeyne, Elena Apriletti, Giulia Petoku.
Pink Bianco: Alice Sgringna, Montechiani Clizia, Benedetta Barbaro, Michela Grechi.