Colorate, accattivanti e antivirali. Ecco le nuove divise della LANINI Pink Basket Terni 2020-2021
Rispettando i tradizionali colori societari del fucsia, nero e bianco, le tre nuove divise realizzate da Erreà Sport per la serie B della LANINI Pink Basket Terni si presentano particolarmente innovative e moderne per questa stagione 2020-2021.
Novità di grande rilievo: le nuove divise ufficiali, un’eccezione per il mondo del basket, sono state prodotte nel nuovo filato antivirale Ti-energy studiato e messo a punto dalla Sezione Ricerca e Sviluppo di Erreà Sport.
Si tratta di un successo straordinario raggiunto in ambito tessile ottenuto grazie all’impiego di due distinte tecnologie: la presenza di nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate permanente nelle fibre di tessuto per ottenere efficacia antivirale e antibatterica e il trattamento Minusnine J1+ per conferire estrema impermeabilità ai liquidi. Questa duplice funzionalizzazione consente al tessuto di diventare un’efficace barriera protettiva contro virus, batteri, droplet e liquidi.
Home ed away, rispettivamente a base fucsia e bianca, sono caratterizzate da un ampio fascione verticale al centro mentre ai lati la canotta è impreziosita da un pattern stampato in digitale che riporta le lettere di “Pink” a formare così un’autentica fantasia.
Inedita la terza divisa che è ancora più ispirata al mondo del lettering e dei graffiti, approfondendo un nuovo livello comunicativo con l’intento di esplorare nuovi linguaggi e forme espressive. Il nome del Club è immerso, infatti, in un universo grafico fatto di colori forti ed ispirazione street valorizzando al massimo il concetto di identità e legame con il territorio.
Le nuove divise del Pink Basket Terni, come tutti i capi Erreà, sono certificate Oeko- Tex Standard 100, un attestato che pone al centro le esigenze di tutela della salute e che fissa limiti estremamente rigorosi sulle componenti dei prodotti garantendo sicurezza e qualità.