E subito dopo la conferma del Capitano, arriva un’altra importantissima notizia. La seconda colonna portante della Pink vestirà ancora la maglia nero-fuxia.
Eleonora Maglio, nonostante gli impegni scolastici e lavorativi, ancora con noi.
“Sono alla pink da 10 anni, indossare questa maglia significa per me molto più di semplicemente giocare a basket e anche quest’anno farò parte della Pink sempre con lo stesso numero (16).
Per me questa maglia rappresenta la passione, il sacrificio e l’impegno che ogni ragazza mette in ogni allenamento e in ogni partita.
È un simbolo di appartenenza e di orgoglio, un legame che ci unisce tutte verso un obiettivo comune.
Mi ricorda costantemente che non gioco solo per me stessa, ma per l’intera squadra, per il nostro allenatore, per i tifosi e per tutte le persone che credono in noi.
Ormai questo posto è come se fosse casa mia; per me rimanere alla Pink significa continuare a praticare lo sport che amo con delle ragazze fantastiche che considero come sorelle.
Continuerò a fare il possibile e sfogarmi in campo dopo lunghe giornate di studio, tutto questo impegno si trasformerà in determinazione e grinta per raggiungere i miei obbiettivi sia scolastici sia universitari/lavorativi.
Voglio contribuire a creare un ambiente dove ogni giocatrice possa dare il meglio di sé e crescere sia sul campo che fuori. Voglio che ci impegniamo a migliorare continuamente, affinché ogni partita diventi un’opportunità per dimostrare il nostro valore e per imparare dai nostri errori.
Ma soprattutto, voglio che raggiungiamo i nostri traguardi insieme, con il sorriso e con lo spirito di squadra, puntando sempre a dare tutto e a lottare fino all’ultimo secondo.”
Ci vediamo in campo Ele!