ACEA PINK BASKET – MU MEDICINA UNICA SRL NUMBER 8 54 – 68
Pink: Parma 4, Berardi 2, Mustafa, Etefia, Burini 7, Salazar, Nobili, Paluello 16, Giogli, Ugiagbe 6, Margaritelli 13, Fausti 6.
La più brutta Acea Pink Basket della stagione, inizia nel peggiore dei modi il girone di ritorno, cedendo in casa alla Number 8, al termine di una partita troppo brutta per essere vera.
Dopo i primissimi minuti, la gara per le ternane si fa subito in salita, al cospetto di una squadra toscana a cui vanno fatti i complimenti per l’intensità espressa e per la precisione al tiro, infatti alla fine per loro saranno ben 11 le conclusioni da 3 punti messe a referto.
Dopo tutta una prima parte in affanno e a rincorrere, nel terzo periodo la Pink per qualche minuto torna a giocare come sa e per la prima volta riesce finalmente a mettere il naso avanti, ma qui di fatto è l’inizio della fine perché le padrone di casa tornano a faticare sia in attacco che in difesa e le ospiti,per contro,ritrovano con continuità la via del canestro, riuscendo a chiudere la partita in loro favore.
Partita estremamente negativa quella della Pink, che non arriva per caso, ma al termine di due settimane, dove per motivi diversi, ci si è allenati poco e male e questa è una squadra che non può permetterselo.
L’unica cosa da fare è tornare in palestra e ricominciare a lavorare come fatto nella prima parte della stagione, per riprendere immediatamente il giusto filo del discorso e puntare ai tanti impegni che ancora attendono l’Acea Pink Basket.