Non riesce il secondo colpaccio di fila all’Acea Pink Basket Terni

All’Acea Pink Basket non riesce la seconda impresa in una settimana ed esce sconfitta dal campo della capoclassifica solitaria Sisas Pallacanestro Perugia.
Non pervenute le ternane nel primo quarto, che subiscono la difesa delle padrone di casa, non riuscendo a costruire buone soluzioni in attacco e chiudendo sotto 3 – 17.
Un divario che la Pink si porterà dietro per il resto del match.
Nel secondo semitempo le ospiti finalmente si svegliano e piazzano un parziale di 7 – 0 che le rimette parzialmente in partita, chiudendo poi sul 17 – 14 a proprio favore, che le manda alla pausa lunga sotto di 11.
Al rientro in campo una buona difesa della Pink imbriglia l’attrezzatissimo attacco di Perugia, senza però riuscire a concretizzare in attacco e chiudendo il quarto sotto di 12.
Ultimo parziale all’insegna dell’equilibrio e degli attacchi, che approfittano di difese un po’ stanche e disattente per aumentare il fatturato e fissare il punteggio sul 59 – 46 per Perugia.
Bicchiere comunque mezzo pieno per le ternane, che cedono con onore ad una squadra che ha fatto valere la maggiore esperienza, la maggiore fisicità ed il maggiore tasso tecnico.
Adesso testa ai prossimi 3 impegni.

SISAS PALLACANESTRO PERUGIA – ACE PINK BASKET 59 – 46

Pink: Parma, Berardi 4, Mustafa 3, Salazar, Nobili, Paluello 8, Gadeyne, Falbo 5, Ugiagbe 2, Margaritelli 16, Fausti 8.