U16: IMPORTANTE VITTORIA DELLA PINK A PERUGIA

Prima giornata di ritorno ed importante vittoria della Pink in casa di Pallacanestro Perugia.
Così come all’andata, anche la gara di ritorno, tra la prima e la seconda in classifica, è una partita tutt’altro che bella, per l’importanza della posta in palio.
Partono meglio le ospiti, che con una buona difesa e poche palle perse, fin da subito vanno avanti nel punteggio, con Perugia però che rimane a stretto contatto.
Solo sul finire del secondo quarto la Pink opera un mini allungo, rientrando nello spogliatoio per l’intervallo lungo, sul più 8.
Da dimenticare il rientro in campo delle ternane nel terzo periodo, lente ed imprecise, con le perugine però che non riescono ad approfittarne, in un semitempo veramente brutto, come dimostra il punteggio, 8 – 7 per le padrone di casa.
L’avvio del quarto ed ultimo parziale della Pink è mortifero, arrivando a toccare il massimo vantaggio sul più 24 e chiudendo definitivamente la partita.
Vittoria si importante, ma che ancora non decide nulla, davanti c’è ancora tanto lavoro da fare e testa rivolta già al prossimi match, sabato, sul campo della Virtus Assisi.