Non si fermano più le ragazze terribili della Pink bissano la vittoria del campionato U16 dello scorso anno vincendo la finale al pala “LEO SECONI” contro la Pallacanestro Perugia 55 a 36 .
La migliore partita della stagione “dichiara coach Stefano Bimbo” è arrivata nel momento più bello: la finale per la vittoria del campionato U16F. Grandi le ragazze che pur partendo senza i favori del pronostico, riescono a comandare dall’inizio alla fine l’incontro, mostrandosi all’altezza delle più quotate avversarie. Ora tutti all’interzona.
Coach Piermarini, non in perfette condizioni fisiche, analizza il match” bella vittoria quella di questa sera, al termine di una partita affrontata per 40 minuti con il giusto piglio, la giusta intensità e la giusta determinazione, al cospetto di un ottima squadra, quale la Pallacanestro Perugia. E’ una vittoria che ci ripaga di tanti sacrifici e di tante amarezze.
Al termine di una stagione per me particolarmente difficile, mi sento di ringraziare il presidente, Stefano e Fabio per tutto ciò che hanno fatt ma soprattutto dico grazie alle ragazze per avermi regalato questa gioia.
Da segnalare la massiccia affluenza di pubblico, da entrambe le parti come da tempo non si vedeva ma soprattutto la presenza delle ragazze che fanno parte degli altri gruppi della Pink Basket a partire dalle piccole cangurine del minibasket passando per le ragazze che vivono a Rieti per finire con le ragazze della Giromondo Spoleto nostre compagne di viaggio.