U14: PINK BASKET-UMBERTIDE 87-58

La Pink under 14 vince contro la Pallacanestro Umbertide per 87-58. Partono subito forte le nostre ragazze con un parziale di 11-1, il primo quarto poi termina in sostanziale equilibrio. Ritmo alto per entrambe le squadre con buone conclusioni in entrata e dall’arco. Nel terzo quarto aumenta il divario con buone giocate delle piccole Pink coinvolgendo tutte le atlete scese in campo. L’ultimo quarto è a favore delle ospiti che dimostrano la loro crescita nel reparto offensivo.
Ora una piccola pausa di una settimana prima di incontrare ad Acquasparta il 2 febbraio la Pallacanestro Perugia.
Ad assistere alla partita dalla panchina anche Il nostro presidente Massimiliano Porcu ed il capo allenatore Francesco Piermarini .
“Questo gruppo mi piace sempre di più” ha commentato il presidente” sono ragazze che sotto la guida tecnica di Seconi hanno fatto un bel passo in avanti in tema di qualità ora le attende un salto individuale e di squadra più importante per poter concludere una stagione piena di impegni al top. Come è nostro modo di fare oramai da anni, non mettiamo mai il tabellino dei punti realizzati perchè riteniamo che la prestazione non dipenda da questi. Ieri tutte le ragazze sono andate bene ognuna nelle proprie possibilità come l’ultima arrivata in casa Pink Benedetta Barbaro che da poco fa parte di questo gruppo ma che vive il gruppo con una simpatia unica e quando il coach la chiama in campo non ha paura di nulla. Vorrei inoltre segnalare”continua il presidente” che ieri in Panchina con Umbertide accanto a coach Crispoltoni sedeva una ragazza come assistente Giorgia Paolocci classe 99 ala della Bottega del tartufo serie A2 che purtroppo qualche giorno fa in allenamento ha riportato la rottura del crociato. Vedendola sorridente nel parlarmi del fatto è già a metà strada per tornare in campo quindi a Giorgia va un grosso in bocca al lupo da tutta la Pink Basket”