Si festeggia e si torna in campo

Dopo la bellissima serata presso il ristorante Antica Carsulae in cui abbiamo festeggiato e ci siamo fatti gli auguri di buone feste con tutto il settore giovanile siamo subito tornate in campo!

Prima con le Under 15 contro Foligno vincendo 19-75.

Poi subito con le Under 13 :

A Natale puoi…giocare una partita il giorno dopo la grande festa degli auguri di casa Pink.
Le piccole in rosa hanno infatti affrontato la Blubasket Spoleto con le pance ancora piene delle delizie gustate al ristorante Antica Carsulae di Sangemini e le orecchie ancora invase dalle risate di una bellissima serata passata tra atlete, dirigenti, genitori: la grande famiglia Pink Basket.
È con questo clima allegro e natalizio che le ragazze si sono ritrovate al “Casagrande” per una sfida che ha visto prevalere le ospiti 62 a 22.
Dopo una partenza con le polveri bagnate per entrambe le squadre e un punteggio piuttosto basso, è nel secondo e terzo quarto che Blubasket costruisce la vittoria, soprattutto grazie alla cena realizzativa di una giovane spoletina che da sottocanestro è stata una vera sentenza.
Le giovani ternane, però, iniziano a recepire gli insegnamenti di Coach Sara Buffone e, sebbene a sprazzi, ci sono stati momenti con le nostre pienamente in partita.
C’è ancora da lavorare ma nel complesso la squadra inizia a venire fuori.
Quindi, anche se Natale è ormai vicino, non è ancora tempo di rilassarsi: la prossima casella del calendario dell’ avvento ci dà appuntamento per domenica ad Umbertide con il prossimo piccolo grande match.
Menzione del giorno: due piccole cangurine, una in stampelle e l’ altra con il tutore alla mano, nonostante gli infortuni, hanno voluto essere presenti al fianco delle proprie compagne a portare il loro sostegno. Anche questo significa essere un gruppo, anche questo significa essere Pink.