Sconfitta amara per l’Acea Pink Basket

Sconfitta amara per l’Acea Pink Basket a Pontedera, al termine di una partita in cui le umbre non trovano mai ritmo e continuità e dove per contro le padrone di casa giocano una partita di grande intensità e precisione al tiro.
Sempre sotto la Pink che non solo sbaglia tantissimo in attacco, ma che soprattutto non riesce mai a difendere come sa, dando l’impressione di essere vuota di testa e fisicamente.
Le parole del coach Piermarini “Purtroppo stasera non siamo mai entrati in partita, gli ultimi 3 mesi giocati bene, con grande intensità, ma con rotazioni sempre più corte e crescente numero d’impegno, stasera ci hanno presentato il conto, perché eravamo scarichi fisicamente e di testa.
Mi assumo comunque io la responsabilità di questa sconfitta, per non essere riuscito a caricare adeguatamente le ragazze e per non essere riuscito a fargli cambiare faccia durante la partita, se non negli ultimi 2 minuti.
È stata comunque una bella stagione, che sabato a casa nostra, cercheremo di chiudere in maniera adeguata.”

BASKET FEMMINILE PONTEDERA – ACEA PINK BASKET 54 – 53
Pink: Parma 4, Berardi 3, Mustafa, Burini, Salazar, Nobili, Paluello 20, Gadeyne 1, Etefia2, Ugiagbe 12, Margaritelli 2, Fausti 9.